top of page
  • Immagine del redattoreAlessandro Maggi

Calciomercato Milan, Antonio Rüdiger nome da non dimenticare

Il Milan vuole serrare la difesa, e torna d’attualità il nome di Antonio Rüdiger, già lanciato dalla stampa nazionale nel mese di ottobre.

Situazione che resta fluida per il club rossonero, che intende inserire un giocatore di prospettiva nel ruolo nel mercato invernale.

Da qui i nomi di Ozan Kabak dello Schalke 04, di Matteo Lovato dell’Hellas Verona, di Mohamed Simakan dello Strasburgo e di Melayro Bogarde dell’Hoffenheim.

Tanti profili, nessuna certezza, anche perchè il Milan somma le riflessioni sul futuro di Leo Duarte e Matteo Musacchio, ormai fuori dal progetto di Stefano Pioli.

Ecco perché Antonio Rüdiger è profilo da non dimenticare. Classe 1993, rappresentato dalla piccola agenzia FSB, il centrale di Berlino il 21 novembre aveva fatto il suo esordio stagionale in maglia Chelsea contro il Newcastle.

«Mi vedo come parte integrante della squadra, ho vissuto mesi difficili e per questo ho valutato anche opzioni di mercato alternative» le parole del giocatore dopo la sfida con i bianconeri.

Tuttavia, dopo quei 90’ improvvisi, il giocatore è tornato a tempo pieno in panchina con il Rennes in Champions League e il Tottenham in Champions League.

Giusto tenere le antenne molto dritte.

38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page