top of page
Immagine del redattoreLM

Rebic non si allena, il croato scalda i motori per Udine

Ante Rebic non ha preso parte all'allenamento odierno pre-Sparta Praga, confermando la già certa assenza in Europa League. Il croato, con ogni probabilità, rientrerà contro la squadra a cui ha segnato i primi gol in rossonero.

Ante Rebic punta l'Udinese. Il croato, fermo dal 27 settembre, era tornato ad allenarsi in gruppo, nella seduta d'allenamento tenutasi ieri. Rebic non ha presenziato all'allenamento odierno, in preparazione al match di Europa League contro lo Sparta Praga. La sua mancanza dal campo d'allenamento, di fatto, conferma la già scontata assenza nell'impegno europeo.


A questo punto, si alzano le probabilità di rivedere Rebic domenica all'ora di pranzo, nel match di campionato contro l'Udinese. Proprio contro i friulani, l'ex Eintracht aveva trovato le sue prime due reti in maglia rossonera: era il 19 gennaio, ma si giocava a San Siro, mentre domenica i rossoneri saranno di scena alla Dacia Arena.


Da quella pesante doppietta di gennaio, Rebic ne ha messi a segno 12 in totale, tra Serie A e Coppa Italia. Il Milan ha bisogno del suo ritorno e, sembra che ci siamo davvero. Il popolo rossonero è pronto a riabbracciare un altro leader del reparto avanzato.





30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page