top of page
  • Immagine del redattoreAlessandro Maggi

Hakan Calhanoglu sempre più uomo mercato: anche Inter e Juventus ci provano

E’ più di chiunque altro l’uomo mercato in casa Milan: Hakan Calhanoglu. Notizie che si accavallano per il fuoriclasse di Mannheim, con risvolti anche clamorosi.

Come vi avevamo riportato nei giorni scorsi, il classe 1994 è rappresentato dalla ISGM, agenzia di riferimento in Germania, ed è in scadenza nell’estate 2021 con i rossoneri.

Il Milan è partito da un’offerta base di 3.000.000 di euro a stagione più bonus, una crescita di 500.000 euro rispetto al quadriennale in scadenza 30 giugno 2021. Passo che tuttavia non avrebbe trovato i favori dei rappresentanti del giocatore.

Ma altri club sono interessati, e pronti a cambiare le carte in tavola. Dalla Germania, Christian Falk della Bild si è espresso così: «Il Manchester United sta cercando concretamente il giocatore. Le trattative vanno avanti da quest’estate».

Secondo il giornalista, anche la Juventus avrebbe tentato l’assalto al giocatore, senza trovare sponde concrete. Per calciomercato.com, anche l’Inter avrebbe fatto un sondaggio in questi giorni.



21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page