top of page
  • Immagine del redattoreLM

Ibrahimovic e lo spot più bello di ogni gol

Lo svedese si è prestato ad un'iniziativa di prevenzione, organizzata dalle Regione Lombardia per contrastare la diffusione del Covid-19. Lo spot vale più di ogni gol segnato sul campo.


Si sa: Zlatan Ibrahimovic non è mai banale. Non è la sua natura. Ibra eccede, talvolta stona ma, è innegabile: alla fine emoziona. In un modo o nell'altro. In queste ore, la Regione Lombardia ha diffuso uno spot di prevenzione, inerente alle regole base per arrestare la diffusione del Covid-19. Nello spot presenzia il gigante svedese.


Il centravanti rossonero, nel mese di marzo, si era già distinto per la sensibilità verso il tema della pandemia. Ibrahimovic, infatti, aveva organizzato una raccolta fondi per supportare l'impegno degli ospedali Humanitas. Dopo esser stato, egli stesso, contagiato dal Covid, Ibra ha scelto di scendere nuovamente in campo contro il Coronavirus. Non il rettangolo verde di San Siro ma, inevitabilmente, il campo della pandemia dove, purtroppo, stiamo giocando tutti noi.


Zlatan Ibrahimovic compie un gesto da vero campione, sfruttando il veicolo mediatico del personaggio da lui creato, al fine di aiutare una città, e un paese, che sente profondamente suoi. Senza ombra di dubbio, il gol più bello segnato finora dal campione di Malmö.







27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page