Si continua a parlare di difesa a Casa Milan. Tuttosport, sempre molto attivo in tema di calciomercato, lancia il nome di Matija Nastasic. Il giocatore è rappresentato dall’agente di Rebic, Fali Ramadani.
Ex Fiorentina, valore di mercato intorno ai 10 milioni di euro, Nastasic è un classe 1993 di 188 centimetri in grado di giocare al centro e a sinistra. Sotto contratto sino al 2022, nella passata stagione ha raccolto 16 presenze in Bundesliga con lo Schalke 04.
La notizia è stata riportata anche da Gianluca Di Marzio, che parla di trattativa che per i rossoneri partirebbe, come di consueto, dalla formula di un prestito con diritto di riscatto.
Così il dt Paolo Maldini: «Nastasic? In teoria tutti i giocatori buoni a noi piacciono. Poi bisogna vedere se sono compatibili con quello che è il nostro bilancio».
La pista è molto calda. Nikola Milenkovic pare destinato a non muoversi dalla Fiorentina, mentre per Kristoffer Ajer del Celtic siamo ancora ai sondaggi (ma ha solo 22 anni, e questo stuzzicherebbe non poco i rossoneri), mentre nulla si muove sul fronte Dayot Upamecano, di nuovo accostato al Manchester United.
Comments