top of page
  • Immagine del redattoreLM

Milan, caccia al centrale: Mustafi si iscrive al casting

Football.london lancia l'indiscrezione: l'ex Sampdoria può liberarsi a zero, il Milan potrebbe aprire i contatti per averlo già a gennaio.




Dall'Inghilterra arriva un'interessante indiscrezione che, inevitabilmente, riguarda i piani futuri del Milan. I rossoneri, in cerca di un difensore centrale che completi il reparto, potrebbero virare su una vecchia conoscenza della Serie A: Shkodran Mustafi. Il classe 1992, con un passato alla Sampdoria, potrebbe essere il nome giusto in termini di esperienza e qualità.


Il portale inglese football.london sottolinea, inoltre, il fatto che il difensore tedesco abbia comunicato all'Arsenal l'intenzione di non prolungare il proprio contratto, in scadenza al 30 giugno 2021. Mustafi, campione del mondo con la Germania nel 2014, potrebbe essere un innesto da tenere d'occhio già per il mercato invernale. Shkodran Mustafi, si ricorda, è solo l'ultimo di una serie di nomi, già accostati al Milan per il reparto arretrato.


Il difensore dell'Arsenal, al momento, può vantare 143 presenze totali con la maglia dei Gunners, condite da 9 reti e 5 assist, nonché la conquista di 2 FA Cup e 2 Community Shield. Un nome da tenere sotto osservazione, specialmente dopo le parole dell'AD Ivan Gazidis che, a margine del CdA tenutosi in data odierna, ha riferito di come il Milan si farà trovare pronto per il mercato di gennaio.


19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page