top of page
  • Immagine del redattoreAlessandro Maggi

Milan-Lazio, calcio d'inizio alle ore 18. Al comando la coppia Tonali-Kessie

Calcio d’inizio alle ore 18, a San Siro, per Milan-Lazio, terza giornata di Serie A. Inizia una sette giorni a dir poco complicata per i rossoneri, attesi il 15 dall’esordio in Champions League a Liverpool, e il 19 a Torino da una Juventus in grande difficoltà.


Verso Milan-Lazio, il momento


In casa rossonera tiene banco sempre la situazione di Frank Kessie, per cui non si registrano grandi passi in avanti. Come riportato da La Gazzetta dello Sport nessun aggiornamento tra le parti, con la società a offrire 6.5 milioni a stagione, il giocatore a chiederne 8.


Stefano Pioli, in conferenza stampa, ha lanciato un messaggio al giocatore: «Sta bene, e ha lavorato con continuità. Come Ibrahimovic, sarà disponibile contro la Lazio. Vorrei che Kessie firmasse, è una situazione che riguarda più il club e il suo agente. Quando c'è una trattativa si va avanti per tanto tempo, è normale che sia così. Con Franck parlo di campo e lo vedo motivato, sereno e positivo. Al momento non ci sono problemi».


Milan-Lazio, le assenze


«Krunic non ci sarà come non ci sarà Giroud, sono due settimane che è fermo, lo rivedremo lunedì» afferma Pioli, facendo riferimento soprattutto allo stop del primo con la Nazionale.


«È stata una sosta abbastanza buona, non ci voleva l’infortunio di Krunic. Arriva un momento della stagione in cui saremo impegnati ogni 3 giorni».


Di positivo, ovviamente, i recuperi di Zlatan Ibrahimovic e dello stesso Frank Kessie.


Milan-Lazio, le possibili formazioni


Si parte dal centrocampo, con Kessie che ritrova il campo e al suo fianco Tonali. In difesa, davanti a Maignan, Calabria e Theo sulle fasce, centrale Tomori con il possibile rientro del capitano Romagnoli al posto di Kjaer. In attacco Rebic centravanti, alle sue Saelemaekers (o Florenzi), Brahim Diaz e Leao. Ibra parte dalla panchina.


In casa Lazio recuperato Immobile, con lui Pedro e Felipe Anderson in attacco. A centrocampo sicuri Leiva e Milinkovic, ballottaggio Luis Alberto-Akpa Akpro. In difesa, davanti a Reina, Marusic, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj.

78 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page