top of page
  • Immagine del redattoreAlessandro Maggi

Milan-Torino, fischio d'inizio alle ore 20.45. Si riparte da Giroud e Kessie

Milan che torna in campo alle ore 20.45 contro il Torino in diretta su Dazn. Un nuovo guanto di sfida al Napoli dopo l’aggancio del fine settimana, con risposta attesa per giovedì. E ci sono buone notizie per mister Pioli.


Le parole


Stefano Pioli a quota 100 panchine in rossonero: "È troppo presto per parlare di classifica, 9 giornate su 38 sono poche. Giusto che i tifosi siano orgogliosi della squadra, però adesso pensiamo alla partita con il Torino e poi alla Roma. Siamo forti, siamo competitivi e ce la possiamo giocare, ma le partite di ieri confermano che gli avversari sono molto forti, a livello tattico e fisico. Le nostre avversarie sono di alto livello e ciò significa che dovremo mantenere un livello alto di prestazioni con continuità".


Sull’attacco: «Sono state due partite particolari, abbiamo sfruttato la fisicità e la presenza di Olivier e di Zlatan. Nessuno dei due è al 100% ma è importante che mettano continuità nelle prestazioni e negli allenamenti, perché entrambi stanno più giocando che allenandosi».


E sui recuperi: «Se Theo si allena con la squadra, come credo, sarà della partita, non credo dall'inizio ma a gara in corso. Kessie sta bene ed è disponibile».


La probabile formazione


Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.

62 visualizzazioni0 commenti
bottom of page