top of page
Immagine del redattoreDado 18

Milan Lille 0-3 Ripartire subito per dimostrare chi siamo



L'incontro di questa sera vede il Milan affrontare la squadra probabilmente più pericolosa del girone, il Lille.

Mister Pioli decide di tenere fuori Calabria, Bennacer, Leão, Saelemakers, Rebic e di mandare nella mischia rispettivamente Dalot, Tonali, B.Diaz, Krunic e Castillejo.

Primo tempo che vede il Milan andare sotto 1-0 al 21'. L'arbitro Frankowski concede un rigore molto generoso su fallo di Romagnoli. Rossoneri che fino al rigore giocano il loro calcio, ma n nel complessivo non proprio un buon primo tempo.

Nel secondo tempo i cambi di Leão e Calhanoglu non incidono. Al 55' arriva il 2-0 con Yazici e al 58' il 3-0 con ancora con Yazici, che firma la tripletta personale.

Molto male Krunic e Castillejo. Da rivedere Dalot, Romagnoli e T.Hernandez. Da evidenziare la buona prestazione di Tonali.

Sicuramente i rossoneri scesi in campo questa sera non sono quelli a cui noi siamo abituati, ma diamo anche "A Cesare quel che è di Cesare". Gli ospiti hanno giocato un gran bel calcio: R.Sanches, Ikone, Bamba sono solo alcuni dei tanti talenti che il club francese ha mostrato questa sera. Se non si fosse bloccata la Ligue one lo scorso campionato, probabilmente adesso starebbero giocando in Champions, e questo fa capire il livello del club. Detto ciò, ora arriva il bello. Dopo 24 partite da imbattuti, arriva la prima sconfitta, e Domenica c'è l'Hellas Verona, squadra a dir poco ostica. Mister Pioli e Ibra devono far mantenere la concentrazione a tutta la squadra e non devono far deragliare questo treno che ci regala gioie da mesi.


Davide





9 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page