top of page
  • Immagine del redattoreLM

Rebic è a disposizione di Pioli; svolto tutto l'allenamento

Ante Rebic ha svolto regolarmente l'intera seduta d'allenamento con il gruppo. Il croato è definitivamente recuperato e a disposizione di mister Pioli.

Come riportato da Sky Sport, Ante Rebic ha svolto l'intera seduta d'allenamento con il resto del gruppo e, pertanto, è tornato ufficialmente a disposizione di Pioli. Il croato presenzierà nella lista dei convocati per Udinese-Milan e, verosimilmente, potrebbe partire dal primo minuto anche se il tecnico non vorrebbe rischiarlo.


Rebic si era infortunato al minuto 58 del match contro il Crotone, il 27 settembre. Data la quantità e la qualità di cui dispone Pioli in quel ruolo, è probabile che si decida di puntare ancora su Leao, tuttavia, una partenza nell'undici titolare non è esclusa.


Al momento, Ante Rebic, è a quota 11 gol e 4 assist in Serie A con la maglia del Milan. Il croato, riscattato definitivamente in estate, è un punto fermo del 4-2-3-1 di Stefano Pioli. L'ex Eintracht era già disponibile per il match contro lo Sparta Praga ma, inevitabilmente, il tecnico ha deciso di non rischiarlo. Ora Rebic è tornato.



26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page