top of page
Immagine del redattoreRibalta Rossonera

Sarà perché ti amo…

Abbiamo iniziato l'anno con questo slogan, e lo abbiamo condiviso, perché avete colpito nel segno, perché il rosso e il nero insieme ci danno emozioni uniche, avete colpito nel segno perché noi di RIBALTA ROSSONERA non ci siamo mai visti di persona, non conosciamo i nostri volti ma condividiamo pensieri e parole, molto spesso discordanti, sull'unica cosa che ci appassiona e ci rende fratelli… amiamo il Milan.

Lo abbiamo amato in serie B, lo abbiamo amato dopo Manchester, lo abbiamo amato con grandi proprietari Italiani, misteriosi Cinesi o fondi Americani, lo abbiamo amato dopo i trionfi e lo amiamo adesso, in questo momento confuso, in questo momento in cui noi tifosi sentiamo il bisogno di chiarezza.

Sentiamo confusa la presenza della Società, vediamo l'assenza di idee della Dirigenza e non capiamo il progetto sportivo (che poi è quello che a noi tifosi scalda più il cuore) che riguarda il Nostro Milan.

In questa stagione sportiva stiamo assistendo a spettacoli indecorosi e umilianti in campo (con sconfitte vergognose) e fuori con una dirigenza troppo silenziosa davanti al bullismo del “Palazzo" e con decisioni sul mercato e sulla scelta del tecnico che possono sembrare da dilettanti allo sbaraglio.

Forse questo nostro pensiero non verrà mai ascoltato ne letto da nessuno, ma chiediamo al Presidente Scaroni, all'AD Gazidis di essere chiari su cosa sarà dell'AC Milan quale futuro dobbiamo aspettarci, e a Boban e Maldini (calciatori formidabili e indiscutibili, ma dirigenti “rivedibili") di chiarire qual è il progetto sportivo per l'AC Milan, di chiarirci cosa vuol dire “la società ha grandi ambizioni”, di chiarirci quando potremo tornare a vedere un Milan vincente e sereno.

Con l'augurio che questa non resti una lettera d'amore inascoltata aspettiamo fiduciosi la risposta della società con la promessa da parte nostra di fare la cosa che ci riesce meglio…amare e sostenere l'AC MILAN DI MILANO 7 VOLTE CAMPIONE D'EUROPA...


RIBALTA ROSSONERA

31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page