top of page

È TEMPO DI RIALZARSI

  • christiantolve94
  • 14 nov 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 28 giu 2020


Giornata di vigilia per i ragazzi di Mister Giampaolo, in attesa della sfida in programma domani contro il Genoa al Marassi.

Il clima è ancora molto pesante in quel di Milanello, dopo l’avvio peggiore dalla stagione 38/39, con 4 sconfitte in 6 partite, solo 4 gol segnati di cui due su azione, e 8 gol subiti. Non esiste ancora un modulo fisso, un’interpretazione chiara e ben definita e non si vede ancora ciò che, nel bene e nel male, ha sempre contraddistinto le squadre di Marco Giampaolo, pressing alto, difesa alta e possesso palla in verticale, niente di niente.

Analizzando la partita in sè, invece, sarà la sfida numero 53 tra le due squadre, con 18 vittorie per i rossoneri, 20 pareggi e 14 vittorie genoane all’attivo, l’ultima nella stagione 2016/17.

Il Milan, dunque, arriva da tre vittorie consecutive, e mai nella sua storia ha centrato la quarta contro il Grifone al Luigi Ferraris.

Quella di domani, quindi, sarà decisiva sia per le sorti del nostro amato Milan, che rischierà alle 23 di trovarsi all’ultimo posto in classifica, sia per le sorti del Mister, che tutti noi ci auguriamo trovi la soluzione per svoltare definitivamente e intraprendere un bel filotto che ci permetta di riportarci in corsa per i nostri obiettivi.

Forza ragazzi, se avete un po di amore per voi stessi e soprattutto per la gloriosa maglia che indossate, domani è il momento per dimostrarlo, altrimenti prendete baracca e burattini, e andatevene.

Perchè il Milan viene prima di tutto, anche di voi.


Christian Tolve

Comments


bottom of page